Service

Assistenza tecnica autorizzata e verifiche di sicurezza su endoscopi, elettrobisturi e dispositivi termoriscaldanti

La qualità dei servizi sanitari forniti è spesso imprescindibile da un piano di corretta gestione e manutenzione del parco tecnologico. Infatti, la pianificazione delle attività di manutenzione e di verifica delle correnti elettriche, eseguite da un personale qualificato ed esperto, garantiscono al cliente finale maggiore sicurezza ed efficacia della prestazione erogata.

Assistenza tecnica autorizzata

Da oltre 10 anni, l’Angelo Ciccone S.r.l. si propone come centro di assistenza tecnica ufficiale per gli endoscopi Pentax, gli elettrobisturi Bowa e per i dispositivi termoriscaldanti di Sthiler Electronics. Le riparazioni vengono svolte con la massima attenzione e con parti di ricambio originali, in modo da garantire al cliente finale la sicurezza di una riparazione efficace ed efficiente.

Verifiche di sicurezza

Vista la particolare attenzione in materia di sicurezza elettromedicale, i nostri tecnici sono in grado di fornire una consulenza completa, prendendosi carico dell’esecuzione delle verifiche periodiche e riportando i risultati delle stesse su apposito registro, in modo da mantenere nel tempo la sicurezza e l’affidabilità degli apparecchi.

Scarica l'informativa